Cenni storici

1966 Nasce la Ferramenta Garione. I coniugi Garione rilevano l'attività già preesistente, mettendo in campo le loro notevoli capacità imprenditoriali.
L'Azienda cresce, anno dopo anno, grazie a un'aggressiva volontà di aggiornarsi e stare al passo con i tempi e grazie ai continui investimenti umani e finanziari, che nel tempo qualificano l'Azienda sul mercato.

1980 I circa 40 metri quadrati di cui l'azienda dispone non sono più sufficienti: la famiglia Garione decide di acquistare un locale più grande, lo stesso che oggi vanta una superficie vendita pari a circa 200 metri quadrati con ampi magazzini per lo stoccaggio dei prodotti. La Garione 4.0 oggi rappresenta un'azienda molto solida nel suo settore, dotata di un ottimo organico e personale altamente qualificato. Il progresso, le innovazioni e le richieste di mercato hanno permesso alla Ferramenta Garione 4.0 di spostare la propria attenzione verso i settori professionali, sviluppando la vendita di articoli tecnici, e fornendo soprattutto, oltre ai prodotti, un buon servizio.

Scrivici

Con l'invio del modulo, in conformità al CODICE SULLA PRIVACY, si autorizza la Ferramenta Garione al trattamento dei dati inseriti.
Leggi l'informativa.

Autorizzo al trattamento dei dati personali